Ultima modifica: 12 Febbraio 2021
Istituto Comprensivo Kennedy Ovest 3 > Diario attività > Ringraziamento al Comitato genitori

Ringraziamento al Comitato genitori

Si ringrazia sentitamente il Comitato genitori uscente della scuola secondaria Kennedy, per il fattivo e prezioso contributo offerto negli anni, in termini di partecipazione e collaborazione; in questi giorni sono state installate due Lavagne Interattive Multimediali,  donate gentilmente dal Comitato alla scuola Kennedy. Si ringraziano i Comitati attivi delle scuole primarie Don Milani, Montale e Rodari per il loro lavoro e i genitori che a vario titolo contribuiscono al buon funzionamento della scuola.

Si auspica che le famiglie dei nuovi iscritti possano raccogliere  il testimone della presenza e della partecipazione per gli anni futuri, per affrontare insieme la sfida educativa.

Dott.ssa Paola Buffoli