Ultima modifica: 30 Maggio 2016
Istituto Comprensivo Kennedy Ovest 3 > Docenti > CONCORSO A2A: Messaggi dallo spazio

CONCORSO A2A: Messaggi dallo spazio

L’Istituto comprensivo Kennedy Ovest 3 ha partecipato con la classe 3B della scuola secondaria di primo grado Kennedy al concorso indetto da A2A sul tema della raccolta differenziata, di grande attualità in città e non solo.
I nostri ragazzi hanno realizzato un video, che ha ottenuto il riconoscimento del secondo posto ed un premio di 400 euro in buoni spesa per l’acquisto materiale ad uso didattico.
Complimenti vivissimi a tutti i nostri bravi studenti ed un grazie in particolare alle docenti Angelica Paolucci, Eugenia Comelli e Daniela Pizzoni che li hanno aiutati ed indirizzati nell’ideazione e realizzazione  del filmato.

CLICCA QUI PER VEDERE IL FILMATO

EKO- R14