Ultima modifica: 29 Aprile 2016
Istituto Comprensivo Kennedy Ovest 3 > Genitori > Incontro con l’autore Castelli Cornacchia

Incontro con l’autore Castelli Cornacchia

Gli alunni della Don Milani  hanno incontrato l’autore Raffaele Castelli Cornacchia che ha presentato il nuovo libro per l’infanzia “Le chiocciole di Amemì”, del quale è anche illustratore.
Alla lettura animata molto coinvolgente, è seguito un incontro in cui tutti i bambini hanno potuto porre domande all’autore.
Questo intervento fa seguito alla presentazione, avvenuta lo scorso anno, del libro “Gli abitanti di Colle Bianconero”.
Gli alunni e le insegnanti  della Don Milani e la Presidenza dell’I.C. Kennedy Ovest 3 sono onorati di conoscere l’autore  e lo ringraziano vivamente per l’intervento e la disponibilità.

autore

autore 3