Ultima modifica: 14 Maggio 2024
Istituto Comprensivo Kennedy Ovest 3 > Amministrazione Trasparente > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Riferimenti Normativi

14 Maggio 24 Amministrazione Trasparente

Decisione a contrattare per installazione proiettori Infanzie Mandolossa e San Giacomo.

Allegati decisione a contrattare per installazione proiettori Infanzie Mandolossa e San Giacomo (224 kB)

13 Maggio 24 Amministrazione Trasparente

Decisione a contrattare per acquisti libri potenziamento bes e ds

Allegati decisione a contrattare per acquisti libri bes e dsa (238 kB)