Ultima modifica: 16 Marzo 2024

Giornata Lingua Madre

In occasione della Giornata Internazionale della Lingua Madre  le mamme dei bambini della Scuola dell’ Infanzia Mandolossa sono state invitate per condividere insieme un momento di racconti, filastrocche e ninna nanne di tutto il mondo.

BI.IU.TU.MA

SI TRATTA DELLA RACCOLTA DI CANZONI E FILASTROCCHE CHE LE MAMME OSPITATE NELLA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA LINGUA MADRE (21 FEBBRAIO 2024) HANNO LETTO, CANTATO RACCONTATO SUL NOSTRO CERCHIO ROSSO

PER POTER AL MEGLIO SENTIRE QUESTI RACCONTI SEGUITE QUESTE INDICAZIONI

–         CLICCATE SUL LINK

–         VI USCIRA’ LA SCRITTA READ NOW , CLICCATECI SOPRA

–         IL LIBRO E’ PRONTO, NON CLICCATE SU LEGGI IL LIBRO (SI TRATTA DI UNA SINTESI VOCALE MECCANIZZATA) MA FATE SCORRERE LE PAGINE UTILIZZANDO LA FRECCIA ALLA VOSTRA DESTRA

–         PER SENTIRE LE VOCI DELLE MAMME E LE MUSICHE DEI LORO PAESI CLICCATE SULL’ICONA “SUONO”

BUON ASCOLTO

ECCO IL LINK

Grazie Team Mandolossa

Di seguito è possibile visionare il materiale cartaceo e digitale realizzato dagli alunni di prima alfabetizzazione della Scuola Kennedy in occasione della Giornata Internazionale della Lingua Madre.