Ultima modifica: 13 Aprile 2023
Istituto Comprensivo Kennedy Ovest 3 > Diario attività > Tutti in campo per il nostro Pianeta!

Tutti in campo per il nostro Pianeta!

Con l’obiettivo di sensibilizzare i più giovani sulla gestione virtuosa delle risorse e sul consumo responsabile, A2A lancia il nuovo progetto educativo “Tutti in campo per il nostro pianeta!”.

Gli studenti di diverse classi delle scuole primarie (Rodari, Montale e Don Milani)  hanno partecipato al contest che ha come ‘special guest’ il fumettista GUD e il mitico personaggio Timothy Top, da lui creato, protagonista di numerose avventure nelle quali trasferisce il rispetto e l’impegno per salvare l’ambiente.

Di seguito le opere a vignette realizzate, partendo dall’ incipit creato da GUD, per la partecipazione al contest.