Ultima modifica: 19 Ottobre 2019

RELIGIONE

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

28 Mar 2024 Auguri!

Si pubblica  quanto in oggetto. Cordialmente Dott.ssa Paola Buffoli Allegati auguri pasqua 2024 (222 kB)

27 Mar 2024 Auguri alla Comunità scolastica

Allegati auguri Pasqua 2024 (222 kB)

18 Mar 2024 LISTA USB

Allegati MANIFESTO Lista USB (91 kB)CANDIDATI Lista USB (577 kB)

16 Mar 2024 Giornata Lingua Madre

In occasione della Giornata Internazionale della Lingua Madre  le mamme dei bambini della Scuola dell’ Infanzia Mandolossa sono state invitate per condividere insieme un momento di racconti, filastrocche e ninna nanne di tutto il mondo. “BI.IU.TU.MA” SI TRATTA DELLA RACCOLTA DI CANZONI E FILASTROCCHE CHE LE MAMME OSPITATE NELLA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA LINGUA MADRE (21    »

16 Mar 2024 27 Gennaio, Giorno della Memoria

In occasione del Giorno della Memoria i bambini della Scuola dell’ Infanzia San Giacomo, le classi delle scuole primarie Rodari e  Montale, e i ragazzi della IB della Scuola Secondaria Kennedy hanno commemorato le vittime dell’Olocausto, perché  la memoria di ciò che è accaduto è indispensabile per non ripetere nuovamente gli stessi errori.   Ai    »